Terme e Lauretana

Il programma include:

  • 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione
  • Aperitivo di benvenuto (venerdì)
  • Guida per l’intera giornata di tour (sabato)
  • Ingresso al centro termale(sabato)
  • Degustazione di vino e olio
  • Cena in ristorante (sabato)

Euro 540,00* per persona, in camera doppia con *Hotel Palazzetto Rosso e Hotel Athena + euro 100,00 con Grand Hotel Continental e Hotel Certosa di Maggiano. (Prezzi validi per min 2 partecipanti)

Extra: trasferimenti privati su richiesta

Date disponibili:
6-7-8 agosto
10-11-12 settembre
1-2-3 ottobre

Per info e prenotazioni:
esperienzeuniche@conventionbureau.siena.it 

PROGRAMMA

Venerdì
Arrivo individuale a Siena. Sistemazione e check-in in hotel. Nel tardo pomeriggio aperitivo di benvenuto, in suggestiva location nel cuore di Siena, ed incontro con nostro assistente per una breve presentazione del programma del weekend. Cena libera. Pernottamento in hotel.

Sabato
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per il tour giornaliero. Percorrendo la Via Lauretana, l’antica via etrusco-romana che attraversa uno dei paesaggi più suggestivi della Toscana, si raggiunge Rapolano Terme.
Situata nel cuore delle Crete Senesi custodisce acque termali e stabilimenti risalenti ai tempi dei Romani. Ingresso ad un centro termale e tempo a disposizione per relax nelle piscine ed idromassaggi oppure, individualmente, si potranno acquistare trattamenti termali. Possibilità di pranzare all’interno del centro. Nel pomeriggio sosta in un caratteristico borgo circondato da paesaggi mozzafiato, per degustazione di vino ed olio ammirando il panorama. Rientro a Siena e cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

Domenica
Prima colazione in hotel e tempo a disposizione per visite individuali della città.

I Comuni di Terre di Siena