Caricamento Eventi

« Visualizza tutti

  • Questo evento è passato.

A Rapolano Terme tre giorni di musica dal vivo con TVSpenta dal vivo

27 Agosto 2020 | 08:00 - 29 Agosto 2020 | 17:00

Edizione Limitata, nel rispetto delle misure anti Covid-19

La musica dal vivo resiste nonostante le ulteriori restrizioni che hanno portato alla chiusura delle discoteche e all’obbligo di mascherina anche all’aperto negli spazi della movida. Da domani, giovedì 27 a sabato 29 agosto a Rapolano Terme torna la rassegna TVSpenta dal vivo – Edizione Limitata organizzata in collaborazione con Cacio&Pere e Teatro del Popolo, con il contributo del Comune di Rapolano Terme, per un lungo weekend live dedicato alla musica cantautorale.

Gli appuntamenti si apriranno domani, giovedì 27 agosto con Paolo Benvegnù – uno dei migliori autori italiani, un vero artista della parola suonata e secondo classificato al Premio Tenco 2020 con “Dell’odio dell’innocenza” – con il suo ultimo album apprezzato dal pubblico e dalla critica. Nella stessa serata, sarà protagonista anche Fabio Cinti, artista dal gusto raffinatissimo, forte del recente “Al blu mi muovo”. Venerdì 28 agosto sarà la volta del duo toscano Cecco e Cipo, che hanno conquistato il pubblico di tutte le generazioni con l’ironia spontanea e il pop spensierato diventando una vera icona trend con l’ormai leggendario brano “vacca boia”. Sabato 29 agosto la chiusura della tre giorni musicale sarà affidata ai giovanissimi Rareș e Jesse The Faccio. Il primo, nato in Romania e cresciuto a Venezia, suona armato di chitarre sincere e di una voce potente, capace di emozionare per la sua essenza, mentre l’altro, con il suo stile intimo e malinconico ma vivace, dopo due soli dischi si conquista uno spazio nella scena musicale italiana pur non allineandosi con i generi in voga. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 21.30.

Informazioni. TVSpenta dal vivo – Edizione Limitata è il format musicale di TVSpenta per l’estate 2020 con un’edizione limitata per rispondere alle misure per la prevenzione del contagio in materia di musica dal vivo nel post lockdown. Tutti gli eventi sono realizzati insieme a Cacio&Pere e aperti su prenotazione, con a posti a sedere limitati.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile visitare e acquistare i biglietti su www.billetto.it, visitare il sito Il www.tvspenta.it oppure chiamare il numero 349 1843065.

Dettagli

Inizio:
27 Agosto 2020 | 08:00
Fine
29 Agosto 2020 | 17:00
Tag Evento:

Organizzatori

Comune di Rapolano Terme
Cacio e Pere
Tv Spenta