Terme San Giovanni

Il benessere delle acque sulfuree immerse nel verde delle colline senesi

Via Terme S. Giovanni, 52, 53040 Rapolano Terme SI, Italia

Informazioni

Telefono: 0577 724039

www.termesangiovanni.it

 

A due passi dal borgo di Rapolano Terme si trova lo stabilimento di San Giovanni, dove è possibile dedicarsi a una vacanza di assoluto benessere e relax circondati dalla calma delle splendide Crete Senesi.

Qui le acque di tipo sulfureo-bicarbonato-calcico sgorgano dalla sorgente a 39°C, oltre che regalare momenti di relax e benessere, sono note per  le proprietà curative in particolare per problemi legati alla pelle e agli apparati motori e respiratori.

Il centro termale è circondato da dolci colline che si fondano con vigneti ed oliveti, è caratterizzato da cinque piscine, tutte con una temperatura diversa, che si collocano in un percorso tra interno ed esterno, permettendo così agli ospiti di rilassarsi e ritemprarsi, in un contesto davvero unico fatto di meravigliosi panorami.

Nel Centro Benessere si possono prenotare massaggi (estetici, curativi e relax) con tecniche classiche ed orientali e trattamenti estetici viso/corpo con fanghi termali e prodotti cosmetici della linea “Terme San Giovanni”.

Nel weekend il centro prolunga l’apertura anche di notte, favorendo l’incanto dei bagni rilassanti  al chiaro di luna.

 

 

I Comuni di Terre di Siena