L’associazione DMO Terre di Siena ETS è un’associazione del terzo settore, che può beneficiare di contributi pubblici e proventi del 5 per mille, costituita da volontari, aziende, comuni, enti e altre associazioni.
La caratteristica principale di ogni DMO è quella di ribaltare i rapporti tra pubblico e privato nelle scelte relative alle politiche turistiche: non più decise dai comuni e subite dagli operatori economici, ma decise insieme all’interno della DMO; soprattutto indirizzando le risorse economiche disponibili verso obiettivi comuni e condivisi.
La DMO Terre di Siena ETS è aperta alla partecipazione di tutti soggetti che ne condividono i principi e gli scopi. La quota annua di adesione è molto contenuta: 25 Euro per i volontari e 50 Euro per le imprese.
La DMO porterà avanti progetti a breve e lungo termine per lo sviluppo del settore: naturalmente più saremo e più forza avremo.
Documentazione:
Come si aderisce:
- Clicca in fondo alla pagina e compila il modulo
-
Riceverai via email la richiesta di adesione da restituire firmata e le informazioni per il pagamento
- La richiesta sarà sottoposta all’approvazione del consiglio direttivo (questo passaggio obbligatorio per legge potrebbe richiedere alcuni giorni)
Aderisci all’associazione DMO Terre di Siena ETS
Per ulteriori informazioni contattaci su: adesioni@terredisiena.it
Adesione guidata:
E’ possibile aderire alla DMO anche rivolgendosi di persona o telefonicamente ai nostri uffici di informazione a accoglienza turistica IAT:
- Palazzo Berlinghieri – Il Campo, 7 – Tel. 0577 292222
tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,00
- San Domenico
dal lun. al ven. dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00
il sabato dalle 9,00 alle 13,00